domenica 9 marzo 2014

GRANDI GIARDINIERI IN PICCOLI SPAZI Per rilassare la mente, la redattrice di live Helen Bazuaye si è creata un piccolo giardino di erbe sul davanzale


Trova più idee da IKEA

Da qualche settimana mi sveglio con troppi pensieri per la testa e credo sia arrivato il momento di rilassarmi un po'. Con l'arrivo della primavera, ho preso spunto da Kille Enna, esperta di sostenibilità e autrice del nuovo libro IKEA ‘STABIL - In cucina, naturalmente!’. Il suo consiglio: ‘Cerca soluzioni che ti facciano svegliare felice alla mattina e affrontare la giornata con slancio e generosità.’ Così mi sono dedicata a un nuovo hobby che credo mi possa rendere felice: un giardino di erbe, sul mio davanzale. Non avendo il pollice verde è meglio procedere a piccoli passi... Più che sul risultato finale (avere erbe fresche a portata di mano), mi concentrerò sull'attività: la preparazione della terra nei vasi, la semina, l'annaffiatura, la cura paziente, l'attesa... Un'attività rilassante per rasserenare la mente prima di iniziare la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento